Per i Bambini. Per la Vita.

 

È quello che racconta il nostro nome.  Siamo una piccola officina di idee per il fundraising. Raccogliamo fondi per sostenere progetti di Onlus e ONG che lavorano ogni giorno per migliorare la qualità della vita dei più piccoli. Un sorriso alla volta proviamo a lasciare ai nostri figli un mondo migliore.

I fondatori:

Alessandro Accalai

Alessandro Accalai

Co-founder

La verità è che lui non ama affatto correre. Troppa fatica, dice. E così sui social lo conoscono tutti come @maratonetapigro. Perciò quando indossa scarpette e t-shirt è perché in una corsa - lui dice - si può fare molto più che correre. L'idea di trasformare una maratona in una meravigliosa occasione per donare sorrisi nasce con la sfida dei #centomilapassi (io corro, voi donate e tutti insieme contribuiamo a costruire le reti idriche che collegheranno due villaggi del Senegal a fonti di acqua pulita). Era la sua prima maratona. Era Edimburgo. Era il 2011. Poi fu la volta di Roma, e poi di Torino, e poi ancora Atene e poi nel 2016 Pisa. Una maratona all'anno. Ogni gara una sfida diversa. Sempre rigorosamente con indosso la t-shirt con gli smarties. Quarantasette anni, babbo di Nicole, appassionato di scrittura creativa, lavora nel dipartimento trade marketing di una nota azienda di birra.

Annalisa Gennaro

Annalisa Gennaro

Co-founder

Nella vita ci vuole fegato. Per alcuni ce ne vuole anche di più.
Esperta di niente, ma appassionata di molto, blogger per terapia (tanto tempo fa). Ha un debito da saldare: il suo secondo figlio è vivo e vegeto grazie alla donazione di organi e al trapianto di fegato, deve fare sapere al mondo quanto siano entrambi importanti.
Non corre, almeno non in pubblico, ma beve birra (anche se non quella che vende il Socio sardo). Ama la comunicazione soprattutto se digitale e se la cercate, la troverete ovunque.

 Conosci i nostri ambasciatori!